Campagna di sostegno

per i Giardini Aromatici di Fleres


ARION

ricostruiamo un giardino

Il 16 agosto 2021 la frana che si è abbattuta su Fleres ha distrutto case, giardini e infrastrutture, procurando danni enormi all’attività dei Giardini aromatici di Fleres. L’edificio dedicato alla lavorazione delle erbe,  la maggior parte delle coltivazioni e del raccolto sono andati completamente distrutti, tanto da metterne a repentaglio il futuro della attività di Bernhard Auckenthaler. Solo una parte del danno verrà coperta.

 

Vogliamo che i nostri giardini ritornino  presto a splendere in tutto la  sua variopinta bellezza! Lanciamo a questo fine la campagna   „Arion – ricostruiamo un giardino“.

 

Come simbolo di questo progetto (seguito in modo indipendente e trasparente da Ethical Banking) abbiamo scelto la splendida Arion, una farfalla blu protetta che vive nei dintorni  dei giardini. Attraverso il vostro sostegno, con un importo piccolo (o grande), anche voi potrete contribuire a ricostruire passo dopo passo il giardino di erbe e fiori biologici, dando così un importante contributo per un  nuovo inizio dell’ attività dei Giardini Aromatici a Fleres. 




La solidarietà così come intesa da F.W. Raiffeisen, “Ciò che uno non può fare da solo, molti  possono”, è necessaria ora come non mai! Per favore, aiutateci a ricostruire questo posto meraviglioso,  a rimettere al lavoro persone così creative e ispirate, aiutateci a far ritornare rigogliose le erbe, i fiori e gli animali. È incredibilmente triste vedere come, in pochi minuti, il lavoro scrupoloso e amorevole di 20 anni finisca travolto dall’acqua e dal fango e che nulla sia più come prima. Sono convinto: INSIEME POSSIAMO FARCELA e far rifiorire i giardini di Fleres“. Roland Furgler (Ethical Banking)



PER RICOMPENSARE LA VOSTRA GENEROSITÀ

Come segno di ringraziamento, ai Giardini Aromatici di Fleres riceverete in dono la tisana  „ARION“. Inoltre, potrete par-tecipare gratuitamente alla passeggiata delle erbe, agli eventi che si terranno nel 2022 ai Giardini aromatici Wipptal di Fleres ed anche alla festa estiva „Montagna e Fiori“. I sostenitori potranno visitare personalmente il frutto di questa campagna - il nuovo giardino delle erbe - e forse anche a fare la conoscenza della farfalla Arion!


Ti preghiamo di farci avere il tuo contributo al seguente conto corrente:

IBAN: IT32I0818258210000302003091

Intestato a: Bernhard Auckenthaler/Kräuterhofbote, Causale: „Arion“.

Non dimenticarti di includere il tuo indirizzo e-mail

in modo da poterti ringraziare e tenere informato sui progressi della campagna.


Gabi & Sepp Holzer - Steirerhof · Hintere Gasse, 152 · I -39049 Prati/Val di Vizze

Bernhard Auckenthaler - Botenhof · Fleres, 118 · I -39041Brennero

info@biowipptal.it · Alto Adige · Part. IVA: 02421110210